info@compac.it
+39 0522 688509

PELLICOLA FILM COMPOSTABILE TADFNL : la scelta flessibile per sigillare contenitori di diversi materiali

Mag 17, 2023 Postato da: greta Novità&Blog

PELLICOLA (BOBINA FILM) TADFNL : LA SCELTA DI PACKAGING ECOCOMPATIBILE CHE UNISCE FLESSIBILITÀ E COMPOSTABILITÀ

 

Negli ultimi anni, la sostenibilità è diventata una priorità fondamentale nella relazione tra produttori e consumatori.

In questo contesto, Compac si impegna costantemente nello sviluppo anche di nuovi materiali biodegradabili e compostabili certificati, offrendo soluzioni innovative all’avanguardia, in linea con le esigenze del prodotto, del cliente e del mercato.

Tale nostra visione non compromette la flessibilità tipica dei nostri Sistemi di confezionamento. Grazie alla Bobina Film *TADFNL certificata biodegradabile e compostabile OK COMPOST TUV AUSTRIA  abbiamo riprodotto le caratteristiche fondamentali dei nostri film termosaldanti “UNIVERSALI” (idonei per l’utilizzo con tutti i nostri contenitori).

Pellicola film TADFNL compostabile Compac

Siamo in grado di adattarci a diverse esigenze di confezionamento alimentare, garantendo al contempo l’aspetto sostenibile che oggi è così rilevante.

La nostra bobina film è progettata per rispondere alle tendenze di mercato e soddisfare i bisogni dei nostri clienti, offrendo la massima versatilità senza rinunciare all’impegno per l’attenzione all’ambiente.

Compac certificato compostabile

 

FILM PELABILE E/O SALDANTE CERTIFICATO COMPOSTABILE

La Bobina Film TADFNL è pelabile e/o saldante a seconda della temperatura di saldatura, e/o del materiale del contenitore su cui deve termosaldare.

Questa adattabilità d’utilizzo è garantita da 2 componenti importanti:

  • la composizione stessa della bobina film accoppiata TADFNL ;
  • la gestione da parte delle Macchine Termosaldatrici Compac, unica nel suo genere , delle 3 componenti fondamentali per ottenere la chiusura ermetica uniforme e sicura : Temperatura / Tempo / Pressione.

 

QUALI CONTENITORI PUÒ TERMOSALDARE IL NUOVO FILM TADFNL?